Le Due Torri Maddaloni mettono un importante mattone verso il successo del campionato: battuti i Leoni Acerra nel big-match della 20esima giornata. Perde anche il Casagiove in quel di Benevento contro gli Stregoni per 5 a 3, mentre lo Junior Domitia, complice la caduta sul campo del Five Aversa, esce fuori dalla zona play-off. Successi importanti di Boca Futsal, Real Boys Maddaloni e Benevento. Blitz del Casilinum. Andiamo a ricapitolare quanto è successo nel turno numero venti del girone A:
LE DUE TORRI MADDALONI – LEONI ACERRA 6 – 3
Cala il sipario sul girone A? Le Due Torri Maddaloni rispondono di sì. 6 a 3 ai Leoni Acerra ed allungo a +6 proprio sulla squadra di Tufano in classifica. Il 6 a 3 finale porta la firma di Tauro (2), Briganti, De Martino (2) e Mele. Agli acerrani non basta la doppietta di Spasiano ed il gol di Fiorentino.
STREGONI FIVE SOCCER -CASAGIOVE 7 – 3
Cade il Casagiove dopo cinque risultati utili consecutivi. I casertani cedono il passo agli Stregoni e vedono allontanarsi la vetta della classifica: al “PalaTedeschi” le reti di Zullo, autore di un poker, De Franco (2) e Inserra valgono il 7 a 3 ai danni della squadra di Panniello che va a segno con Busino, Bucciero e Murante.
REAL BOYS MADDALONI – SPORT&VITA 6 – 3
La Real Boys Maddaloni torna in zona play-off. I maddalonesi battono 6 a 3 lo Sport&Vita e si riprendono il quinto posto in virtù del kappaò dello Junior Domitia sul campo del Five Aversa. Di D’Aiello (3), Franceschetti (2) e Izzo le reti del 6 a 3 finale. Ancora a segno Lagnese (doppietta) per gli ospiti oltre al gol di Scialdone.
FIVE AVERSA – JUNIOR DOMITIA 4 – 2
Perde ancora in trasferta lo Junior Domitia che vede allontanarsi la zona play-off. La squadra di D’Alicandro cede il passo al Five Aversa per 4 a 2 in virtù delle reti messe a segno da Fusco, doppietta, Fedele e Di Ronza. Non basta agli ospiti una doppietta di Orlando.
BOCA FUTSAL – CALES SPORTING 5 – 4
Successo pesantissimo del Boca Futsal contro il Cales. I sanniti s’impongono per 5 a 4 con Vivenzio, Marcarelli, Di Vico, Selvaggio e Fusco mattatori del match. Per la Cipro band entrano nel tabellino dei marcatori Ruzzo (2), Cioppa e Mercone.
BENEVENTO – CITTA’ DI ARIANO 6 – 1
Il Benevento batte la Città Di Ariano e rimane incollato al treno salvezza. 5 a 1 il punteggio finale per gli uomini di Solinas, gol di Dell’Oste (2), Carolla (2) e Aquino. Per gli ospiti l’unica finalizzazione è di Oliva.
BELLONA – FUTSAL CASILINUM 3 – 4
Colpaccio del Futsal Casilinum che mette nei guai il Bellona. La tripletta di Nardiello ed un gol di Cantiello valgono il 3 a 4 per la squadra di Monaco che accorcia sulla zona play-out. Per i padroni di casa reti di Benincasa, Lavagna e Vigliucci.
Clicca QUI per visualizzare i risultati, la classifica ed il prossimo turno.