Si è scesi in campo nel campionato juniores. Nel week-end si sono svolte le semifinali play-off che vedeva coinvolte le prime quattro classificate dei rispettivi gironi. Andiamo ad analizzare cos’è successo:
Girone A. Sarà Miseria e Nobiltà-Maleventum la finale del girone A. I maddalonesi, però, faticano non poco contro il Pignataro Maggiore visto che non sono bastati i tempi regolamentari per decretare il vincitore. Il 4 a 4 finale premia la migliore posizione in classifica dei padroni di casa, alla tripletta di Castaldo ed il gol di Cennamo rispondono Sferragatta, doppietta, D’Isa e Farino. Tutto facile, invece, per il Maleventum che liquida con un perentorio 12 a 2 il Boca Futsal nel derby tutto sannita.
Girone B. Friends Cicciano-Sporting Club Marigliano sarà la finale del raggruppamento B. I ciccianesi sudano le cosiddette sette camicie per liberarsi di un ottimo Futsal Pomigliano: il poker di Martiniello e la tripletta di Napolitano valgono il 7 a 6 ottenuto nei tempi supplementari. I mariglianesi, dal loro canto, superano per 6 a 1 il Club Futsal Parete per effetto delle reti messe a segno da Maiello (3), Coone (2) e Velotto.
Girone C. Sarà Napoli-Napoli Arpino la finale, beffato nuovamente il Futsal Fuorigrotta dai ragazzi di Paolella che violano per la seconda volta consecutiva la “Rosso Maniero” per 3 a 2, staccando il pass per l’ultimo atto dei play-off. I partenopei, invece, superano 3 a 0 la Partenope grazie ai gol di Murolo, Molaro e Virenti.
Girone D. Real Amalfi-L’Ancora è la finale dell’ultimo raggruppamento. La capolista supera 4 a 0 la Reghinna Minor mentre il team di Camera basta il 2 a 2, dopo i tempi supplementari, contro la Feldi Eboli per staccare il pass.
Ecco i risultati nel dettaglio:
Girone A:
Miseria e Nobiltà – Pignataro Maggiore 4 -4 (d.t.s): passa il Miseria e Nobiltà per miglior posizionamento nella regular season.
Maleventum – Boca Futsal 12-2
Finale: Miseria e Nobilità-Maleventum
Girone B
Friends Cicciano – Futsal Pomigliano 7 – 6 (d.t.s.)
Sporting Club Marigliano – Club Futsal Parete 6 – 1
Finale: Friends Cicciano – Sporting Club Marigliano
Girone C
DHS Napoli – Partenope 3 – 0
Futsal Fuorigrotta – Napoli Arpino 2 – 3
Finale: DHS Napoli – Napoli Arpino
Girone D
Real Amalfi – Reghinna Minor 4 – 0
L’Ancora – Feldi Eboli 2 – 2 (d.t.s): passa il Miseria e Nobiltà per miglior posizionamento nella regular season.
Finale: Real Amafi – L’Ancora