Il Real Amalfi di calcio A5 cambia none in Futsal Costa d’Amalfi, una decisione societaria che guarda ad un percorso aperto ad una visione intercostiera e non più di mero campanile.
In concomitanza alla scelta adottata dai vertici societari, dopo un tentativo non andato a buon fine di riunificare le forze costiere, si è deciso di iscrivere la squadra al campionato regionale di C/2 ed al campionato Juniores.
La rosa a disposizione dei mister Luca Del Gaizo e Luca D’Urso, si è arricchita di nuovi e validi atleti che già dopo ferragosto saranno a disposizione dei mister che proveranno a testare formazione ed atleti da schierare in campo nella prossima stagione sportiva.
“E’ un progetto che continua – fanno sapere il Presidente De Luise ed i dirigenti del Futsal Costa d’Amalfi – l’obiettivo è di partecipare e far bene in un campionato certamente non facile; cui puntiamo a vincerlo con l’entusiasmo e lo spirito sportivo di sempre.”
Insomma il Futsal Costa d’Amalfi continua a perseguire l’obiettivo di aggregare giovani allo sport in una realtà come quella Costiera, che grazie all’impegno di pochi ha regalato risultati insperati.
Insomma il Real Amalfi ha cambiato nome, ma lo spirito calcettistico è lo stesso: divertirsi e far divertire mettendo impegno e sacrificio per una stagione del calcio A5 che promette bene.