Il Napoli Calcio a 5 si arricchisce di nuove, importanti professionalità. Nasce infatti la collaborazione dello studio medico FisioTech.
La struttura, guidata da due giovani professionisti – il dr. Ft. Davide De Caro e il dr. Ft. Ivano Nocera – si caratterizza per una visione moderna e brillante della disciplina fiosioterapica. Supportata da una equipe di medici specialisti tra i migliori in Campania, annovera diverse convocazioni della F.I.R. (Federazione Italiana Rugby), esperienze nei settori professionistici della F.I.G.C. (Federazione Italiana Giuoco Calcio), nonché l’iscrizione nel settore tecnico-sanitario di Coverciano.
FisioTech può definirsi un punto di riferimento per gli sportivi campani professionisti e non; un valido supporto per la risoluzione delle problematiche osteo-articolari derivate da un’intensa attività lavorativa, ma anche un’efficace alternativa come studio specializzato nella terapia del dolore.
Gli atleti della prima squadra saranno affidati al dr. Ft. Paco Di Venere, quelli del settore giovanile al dr. Ft. Ivano Nocera.
UFFICIO STAMPA NAPOLI CALCIO A 5