Il Cus Avellino batte 5 a 2 il Leoni Acerra. Il tecnico irpino preferisce non guardare l’ottima classifica e ripete che l’unico obiettivo della sua squadra è la salvezza. L’allenatore del Leoni Acerra, Puzone, riconosce la superiorità dei padroni di casa pur ammettendo che si è concesso troppo al team irpino.
GRANDE PRIMO TEMPO, MA PENSIAMO ALLA SALVEZZA- Ci tiene a restare con i piedi per terra il tecnico del Cus Avellino, Gennaro Venezia: “Abbiamo conquistato altri tre punti importantissimi in chiave salvezza. Nonostante il passaggio del turno in coppa Italia e l’ottimo inizio di campionato il nostro obiettivo resta quello di restare in C1. Abbiamo disputato un’ottima partita giocando un ottimo primo tempo e una discreta prima parte di secondo tempo. Poi ci siamo un po’ rilassati e gli ospiti sono stati bravi ad accorciare le distanze. Dopo il 5 a 0 abbiamo sciupato qualche occasione di troppo e questo è un aspetto su cui lavoreremo per essere ancora più concreti in fase offensiva. Dopo un mese di campionato non mi aspettavo questi risultati, ma restiamo con i piedi per terra”.
CONCESSO TROPPO– La disamina del match di Giovanni Puzone, allenatore del Leoni Acerra: “Abbiamo regalato i primi tre gol. La partita si è messa subito male nel primo tempo e quando si va in svantaggio su questi campi così difficili è dura recuperare. Al di là dei nostri demeriti il Cus Avellino si è dimostrato una squadra superiore alla nostra. Ho gradito la reazione seppur tardiva che hanno avuto i ragazzi nel secondo tempo. Abbiamo segnato due gol, ma abbiamo creato le occasioni per farne altri. Espulsione di Spasiano? Il ragazzo ha preso la palla con le mani all’altezza della faccia, forse l’espulsione è stata eccessiva”.