Viene da un inizio di stagione tribolato che lo ha visto tastare con mano palcoscenici sognati fin da bambino, Antonio Marcigliano. Pupillo del direttore generale della Finag Sisley Eboli, Antonio della Corte, il bomber, classe'89, fu lodato da tutti gli addetti ai lavori per una brillante stagione 2008/2009 in cui con i suoi gol e le sue giocate traghetto' la società ebolitana alla permanenza in C1. Il Napoli Calcio a 5 adocchiò il talento della Piana del Sele di proprietà delle Caggianese e subito cerco', con successo, di accaparrarselo. Da ottobre a dicembre Marcigliano ha militato nelle file di una società in procinto di sfaldarsi, si è rapportato con i fuoriclasse del calibro di Fantecele, Galinanes e Salas e ha raccolto un'esperienza altamente formativa per la sua carriera di calcettista. Poi ha deciso di tornare nella sua amata Sisley Eboli. Recentemente un grave lutto famigliare ha fatto passare in secondo piano la sua più grossa passione: il calcio a 5. E', tuttavia, una delle pedine fondamentali della Sisley Eboli di mister Naimoli: la salvezza non è una missione impossibile. Affidiamo a lui i pronostici del diciannovesimo turno.
SARNO-TRILEM WONDER LINE 12
"Il Sarno si gioca tutto in questo incontro, dovrà cercare di vincere a tutti i costi per agganciare la zona playout, il Trilem dal canto suo cercherà di conquistare i tre punti per raggiungere un posto tranquillo". CUS AVELLINO-OMNIGAS 1
"Vengono entrambe da una sconfitta, credo che alla fine vinca il Cus Avellino".
MUGNANO-REAL MACERONE 2
"Gara difficile per la capolista, ma alla fine credo che riesca a spuntarla sul Mugnano".
FUTSAL AFRAGOLA-MARIO SIMALDONE 1
"Scontro diretto per uscire dalla zona playout credo che avrà la meglio il'Afragola ".
SAN MARZANO-PEGASO CAPO MISENO 1
"Il San Marzano è in grande forma, credo in un'altra sua vittoria".
SANT'EGIDIO-NAPOLI ARPINO 1
"Un altro scontro diretto, credo che il Sant'Egidio debba vincere a tutti i costi , e ci riuscirà".
FINAG SISLEY EBOLI- ACACIE CASAVATORE 1X
"Gara difficilissima, noi faremo di tutto per ottenere una vittoria, non sarà facile contro una buona squadra come il Casavatore in corsa per i playoff".
CITTA' DELLE ACQUE -FUTSAL SOLOFRA 1
"Il Città delle acque non può perdere assolutamente punti, quindi credo che vincerà tranquillamente"
.CASAGIOVE-MARIANELLA 2
"Scontro tra una pretendente alla promozione ed una in lotta per la salvezza, credo che alla fine il Marianella possa ottenere una vittoria".