Il Napolilepanto torna alla vittoria dopo un’astinenza di 4 turni. I pomiglianesi si impongono per 1 a 4 sul campo del Solofra. Irpini alla seconda sconfitta interna di fila.
LA PARTITA – Solofra privo dello squalificato Nicodemo. Napolilepanto senza Starace ed Esposito, con Mascolo e Ferrante a mezzo servizio e l’allenatore in seconda Gargiulo inserito in distinta ma mai sceso in campo. Gli ospiti si portano in vantaggio al 16′ con Mascolo e al 21′ raddoppiano con Iazzetta. Al 25′ De Maio accorcia le distanze e si va al riposo sull’1 a 2. Nella ripresa Mascolo sigla subito la doppietta e Borriello nel finale chiude i conti sull’1 a 4.
“COSI’ NON CI SALVIAMO” – Deluso il tecnico del Solofra Ugo Cocchia: “Abbiamo perso senza lottare, così non ci salviamo. E’ troppo semplice dire che i nostri avversari sono più forti. Rispetto al derby abbiamo fatto dieci passi indietro, ma non ci serve gente che si sente stimolata solo contro il Cus Avellino”.
“VITTORIA CONTROVENTO”
















