In questi giorni il profilo Facebook di Graziano Piccolo, presidente della Parthenope, è stato inondato da messaggi di affetto. Il supporto di tutto il futsal campano, i tanti video delle personalità dello spettacolo e dello sport professionistico, come Lukaku, Insigne, Mazzocchi, Mandragora, Sal Da Vinci, Gilardino e così via. La piccola Lavinia – sua figlia -, in cura presso il Gaslini di Genova, ha ricevuto doni e l’abbraccio collettivo di tutto il suo mondo della ginnastica aerobica di cui è astro nascente. Non sono mancate all’appello le campionesse delle Olimpiadi parigine Raffaelli e D’Amato. Ma anche gli storici ultras del Terzigno, sempre presenti quando si tratta di dinamiche che possano riguardare i bambini. Tutti uniti, sorridenti e vincenti: forza Lavinia!
Da Lukaku, a Sal Da Vinci, a Raffaelli e D’Amato, anche il futsal campano. Tutti uniti, sorridenti e vincenti: forza Lavinia!
Data: In: Varie
Altre news di Varie
-
Lavinia è tornata a casa, riabbracciata da tutti e pronta a tifare per la sua Parthenope sugli spalti insieme a papà Graziano
-
Per la prima volta sarà Brasile-Argentina: la finale del mondiale in diretta su Rai Sport
-
CR Campania: al via il corso di formazione in “Management dello Sport”. Tutte le info