
E’ un Futsal Oplonti d’assalto. Il club di Torre Annunziata ha espugnato Battipaglia nella prima giornata ed ha iniziato nel migliore dei modi il campionato. Francesco Vitale, trainer degli oplontini, analizza il match vinto dai suoi ragazzi: “Posso ritenermi soddisfatto in maniera totale perché i ragazzi mi seguono e si divertono. Hanno un atteggiamento maturo e sono consapevoli che possono fare bene ogni partita. E’ stato fondamentale iniziare tutti insieme il 1 settembre”.
OBIETTIVI STAGIONALI E MERCATO. Un successo che lancia le ambizioni dell’Oplonti. Vitale spiega: “Possiamo ambire ad essere uniti e rispettare tutto e tutti, dagli avversari agli arbitri ad ovviamente noi stessi. E’ la mia vera ambizione, poi se si vince è meglio perchè ci si allena con più allegria e diventa tutto più facile. Ma perdere qualche gara non è un dramma, lo è comportarsi in modo non degno. Mercato? Abbiamo preso solo Danny Pace, un acquisto molto importante. E’ come se una squadra di serie B prendesse Reina o Buffon. Per il resto siamo gli stessi dello scorso anno, solo più convinti”.
SABATO ARRIVA IL CLARAVI’. Sabato a Torre Annunziata arriva il temibile Futsal Claravì: “Il Claravì ci è superiore, ed è un dato di fatto, ha una struttura tecnico e societaria molto valida. Partendo da questo presupposto dico che venderemo cara la pelle, molto cara. Daremo il massimo e saremo uniti, non abbiamo alternativa se vogliamo vincere la partita”, conclude il tecnico Vitale.
















