L’Amalfi Coast – Sambuco C5 è pronto per l’esordio in campionato. Il primo match della stagione vedrà i biancoblù vedersela con la Trilem Casavatore venerdì 15 settembre ore 20 tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Tramonti.
Rosa molto competitiva quella messa su dalla nuova società guidata dal Presidente Gennaro De Luise: Vincenzo Amodio, Andrea D’Amato e Gaetano Rosbino i portieri; centrali Rino Santoro e Antonio Vuolo; laterali Giovanni Monnola, Sergio Mansi, Paolo Ferraro, Vincenzo Apicella, Daniel Amatruda, Giovanni Galluccio, Giuseppe Iuliano;
Vittorio Gambardella, Gianluca Del Pizzo, Liberato Formisano e il capitano Lino Suarato i pivot a completare gli effettivi a disposizione di Mister Ruocco gli universali Giacomo Esposito, Pierluigi Baravoglia e Antonio Napoletano.
“Siamo stati capaci di comporre – conferma il Presidente – insieme agli amici della società, Rosario Cioffi, Raffaele Cioffi e Nicola Mansi una squadra completa che dirà sicuramente la sua. Voglio ringraziare il nostro preparatore Federico Cascone, Mimmo il nostro magazziniere e tutte le realtà che hanno abbracciato il nostro progetto. Aspettiamo tutti a Tramonti”. la chiosa.
Ufficio stampa
Nicola Mansi