GIRONE A
Catapano fa sognare il Maleventum
Riscatto Ceppaloni, Bellona corsaro
A comandare il girone è ancora la coppia formata da Real Star e Telese Terme che in questo sesto turno vincono rispettivamente sull'Epitaffio e Montella.Le due sannite sono sempre più trascinate dai bomber Signoriello e Pinto. Sorprendente ancora la matricola Maleventum che vince con il minimo scarto grazie al gol vittoria di Catapano. Dopo il turno di stop il Ceppaloni si riscatta e a pagarne dazio è il Cicciano. Si riprendono i ragazzi di mister Solinas che vincono contro La Tartaruga trascinati da un ottimo Solinas (figlio del mister), doppietta per lui. Ci sarà molto da fare ma la Mario Simaldone è attrezzata per vincere e farà di tutto per riconquistare il posto di competenza. Convincente la prova del Bellona sul campo del Tonia Parete che rafforza la posizione di matricola terribile.
C2/B
Redas, sarà quel che… Sarà
Domitia, scatto al secondo posto
La Trilem di mister Errico resta in vetta e lo fa vincendo in casa contro un ostico San Marco che nulla può contro questa corazzata. Fa paura la Junior Domitia, stravince contro la Petrolgas grazie ai mattatori Esposito e Passalacqua che segnano otto reti a testa. Per gli ospiti è finito il ciclo terribilee dalla prossima settimana sperano d'iniziare un nuovo campionato. Primo punto per il Borgo Five contro un San Rocco poco cinico sotto porta.Vecchione e Cozzolino sono i due protagonisti dell'incontro Afragola-Centro Ester che termina in parità. Passo falso del Real Ischia che perde sul campo dell Luzzatti e deve inchinarsi ai gol dei fratelli Brillante, Marchese e Festa.Colpo esterno della Redas Napoli che espugna il campo della Pro Juventude. Per il team di Sarà è un magic moment e potrà essere una stagione importante.
C2/C
La Fulgor cade in… Battaglia
Victoria e Sarno: prove di fuga
Lascia il terzetto della vetta il Fulgor Octajano perdendo sul campo del San Giorgio Phoenix con i gol di Majellaro e Battaglia. Continuano la loro marcia trionfale il Sarno e il Victoria espugnando i campi della Lupe Pompei e della Partenope. Il Sant'Egidio allunga in classifica vincendo con una valanga di gol sulla Benetton Eboli che dopo sei turni ancora non ottiene un punto. Smuove la sua classifica il Futsal Gragnano che con la vittoria sul Boscotrecase cerca di allontanarsi dalle sabbie mobili. Il Parco Città, nonostante la doppietta di Di Martino non riesce a fermare il Belvedere e acciuffare un posto in zona playoff.