Polisportiva Sannita – Libertas Cerreto 10-3
Formazione Polisportiva Sannita: Prozzillo, Anzovino, D’Uva, Sodano, Laudati (Moffa C., Montella, Capozzi, Vitale, Greco, Del Sole, Forgione)
Allenatore Fusco Giuseppe
Marcatori Polisportiva Sannita: Anzovino (2), Sodano (2), Laudati (2), Greco (2), Vitale, Del Sole.
Successo meritato per la Polisportiva Sannita, che supera in casa la Libertas Cerreto, con un perentorio 10 a 3.
Partita equilibrata solo nei primi quindici minuti di gioco, con le due compagini che vanno più volte vicine al gol, fino al 17’, quando la squadra di casa piazza un tris micidiale di reti: due le splendide conclusioni di Sodano, che non lasciano scampo al portiere ospite e, la terza firmata da Greco, abile a sfruttare l’assist di Prozzillo. Pochi minuti ed è lo stesso Greco a trovare la via del gol per il 4 a 0. Nel finale del primo tempo arriva la rete della Libertas Cerreto, seguita immediatamente dal 5 a 1 della squadra santacrocese, realizzato dal capitano Anzovino.
Nella ripresa la Polisportiva Sannita controlla agevolmente la situazione e va ancora a segno con Laudati, che sigla una doppietta con due ottime giocate individuali e ancora con Vitale, che beffa il portiere avversario con un bel pallonetto. Negli ultimi minuti di gioco c’è ancora tempo per due reti della squadra ospite e per due gol dei padroni di casa, con Anzovino e Del Sole, che fissano il risultato sul punteggio finale di 10 a 3.
Dopo le festività pasquali, dunque, i ragazzi di mister Fusco colgono un importante successo, dimostrando grande impegno e concentrazione, qualità che serviranno sicuramente nel match di sabato a Montesarchio, decisivo per misurare le proprie ambizioni.
Giuseppe Zollo
POLISPORTIVA SANNITA ASD