Il CUS NAPOLI ASD comunica l'esonero dell'allenatore Marco Russo.
La Direzione Tecnica è affidata a Vincenzo Cianniello.
La Società augura a Mister Russo le migliori soddisfazioni professionali ed umane.
Un professionista in ogni situazione che ha sempre dimostrato di dare alla Società e agli atleti il 100% condividendo, con il Gruppo, i suoi valori, i suoi stati d'animo e la mentalità di vincere.
Si è resa necessaria, però, una scossa all'ambiente per il pieno raggiungimento degli obiettivi prefissati, reputati a rischio dopo gli ultimi risultati.
In qualità di Dirigente attuale mi permetto di aggiungere due parole per il Mister e per l'Amico con cui si è condiviso molto nella passata ed in questa stagione.
Lo sport è fantastico e nello stesso tempo spietato. Spesso assistiamo ad esoneri che suscitano qualche dubbio, soprattutto se visti dall'esterno, e possono sembrarci ingiusti e/o incompresi. Fa parte, sicuramente, del mestiere di allenatore quello di mettersi in gioco (come ha fatto) ed essere "soggetto" a decisioni superiori o l'essere "capo espiatorio" in altre situazioni. Quest'esperienza, oltre a far parte di un curriculum, sono sicuro che abbia arricchito la persona ed il professionista che conosciamo.
Ho la piena certezza che continuerà a togliersi le soddisfazioni che merita per le capacità dimostrate sul campo.
Dirigenza Calcio a 5 CUS NAPOLI
Daniele Nigro