L'Atletico comincia il suo programma amichevoli. E' cominciata sabato infatti la nuova avventura dell'Atletico C5. I biancoazzurri hanno affrontato in un match avvincente ed equilibrato il Cus Caserta di Mr Ventimiglia imponendosi col risultato di 3-1. Autori dei goal il neoacquisto Salvi e D'Anna (autore di una doppietta).
Soddisfatto in settimana mister Domenico Di Carluccio:"E' stata una buona gara. Piu' che il gioco o del risultato sono rimasto contento dell'atteggiamento e dell'impegno che i ragazzi hanno mostrato. Ora il programma prevede ancora due settimane di intenso lavoro alle quali affiancheremo altrettante amichevoli col Tuoro dell'ex De Liso e con il neonato Gipa Capodrise."
Dal punto di vista societario le novità riguardano l'ingresso come partner sponsor dell'azienda "Saponando" di via Gandhi.
A tal proposito c'è stata una nota della società per i ringraziamenti di rito: "E' molto importante per noi poter contare sull'apporto di queste aziende locali. Lo sport dilettantistico si nutre grazie alla passione e alla disponibilità di queste persone, e noi cercheremo di ripagare la fiducia di tutti gli sponsor provando a dar loro le maggiori soddisfazioni".