COSCIA LIMATOLA 6
MILAN SANNIO 8
COSCIA LIMATOLA : MATALUNE, CERRETO, CIMMINO, FUSCO P, FUSCO G, BERTH, BIANDUCCI, LO STRITTO, MAROTTA, CIOMMIENTO.
ALL . DRAGO
MILAN SANNIO : BOVIO, MEDICI, DURANTE, PIZZONE, DIFENDE , MERCURIO, GIUSTI, MARIANO, DE FILIPPO, NIFOX, FUSCO, RUBERTA.NOL
ALL . MAIO
ARBITRO : RUBINO (Nola)
Il Coscia Limatola nella seconda giornata del campionato di serie D arriva la seconda sconfitta stagionale , dove la squadra del presidente Castelitto vine sconfitta dal Milan Sannio con il punteggio di 8 a 6.
Il primo tempo si conclude con il punteggio di 3 a 3 , dove la squadra di mister Drago stava in vantaggio all'inizio di tre goal e poi si fa recuperare allo scadere dagli ospiti.
Nel secondo tempo il Coscia Limatola possiamo dire che rimane con la testa negli spogliatoi non riescono piu a giocare e subiscono le ripartenze degli ospiti .
Adesso per il Limatola si fà difficile dove il presidente Castellitto deve prendere dei provvedimenti per recuperare pisicolgicamente i ragazzi che in settimana dobbiamo dire che non si sono allenati bene, per le condizioni metereologiche quindi anche questo ha portato alla sconfitta della squadra , quindi ade sso è importante la presenza della società per risalire la china.
Salvatore Drago-addetto stampa Limatola