CITTA' DEI GIGLI vs CUS NAPOLI 2 – 6 Continua il cammino a punteggio pieno.
E' di scena la sesta giornata del Girone E. Il CUS NAPOLI è chiamato a continuare la serie positiva in campionato, in attesa dell'avvincente sfida del prossimo turno e, soprattutto, cancellare la prestazione opaca di Coppa Campania.
La partita ha inizio sotto una pioggia incessante che accompagnerà gli atleti per tutta la durata del match. Il risultato si sblocca subito con il solito Di Sarno, che si propone sulla sinistra e, al primo affondo, trafigge il portiere avversario. CITTA' DEI GIGLI vs CUS NAPOLI 0 – 1.
Pochi minuti di studio e raddoppio del CUS NAPOLI firmato da Spalice.
La squadra di casa non merita la posizione in classifica attuale e, più volte, impegna severamente Rosano (che risulterà migliore in campo) sbilanciandosi anche in avanti. Il terzo goal arriva proprio da una ripartenza iniziata dal nr 19 e finalizzata da Simone Sapio, dopo il palo preso da Renzullo. Buona prestazione del nr 2 che cancella a pieno il calo mostrato ad Acerra.CITTA' DEI GIGLI vs CUS NAPOLI 0 – 3.
I padroni di casa continuano le offensive. Gli viene concesso un rigore, sventato da Rosano in calcio d'angolo, colpiscono un palo a portiere battuto ed, infine, accorciano le distanze sul finire del primo tempo.
La prima frazione termina sul 1 – 3.
Il secondo tempo riprende sotto la pioggia battente. Il campo, ai limiti della praticabilità, diventa ostico e insidioso.
In pochi minuti due fiammate. Una per parte. Spalice sigla l'1 – 4 dopo una splendida discesa di Di Sarno e gli avversari accorciano le distanze siglando il 2 – 4.
Nel finale saltano un po' gli schemi. I padroni di casa si riversano in avanti cercando il centro che possa riaprire la partita esponendosi ancora alle ns ripartenze.
L'ennesima buona discesa del nr 19 porta Goscè a siglare il 2 – 5.
Si gioca a tut to campo. La partita è ormai al termine, ma c'è ancora il tempo per un contropiede ben organizzato che porta Renzullo a coronare la sua prestazione con il goal finale. CITTA' DEI GIGLI vs CUS NAPOLI 2 – 6