BC5 TRAVOLTO A PAGANI
Primo tempo (5-0)
ANTICA TAURANIA CALCIO A 5: 11
MARRAZZO, IANNELLI, SOMMA F., D’AMATO (VK), PETROSINO, DE ROSA, SOMA C., PALLADINO, RAGONE (K), D’ANTUONO, DESIDERIO
ALL. BRUNO
LAVORO.DOC BATTIPAGLIA CALCIO A 5: 3
RIZZO (VK), NOSCHESE (K), CIARDI, MELUCCI, COZZA, DE ROSA, CASTAGNA, SICA
ALL. RUSCITTO
RETI:
ANTICA TAURANIA C/5: PALLADINO (2)-SOMMA F. (2)-DESIDERIO- DE ROSA- D’AMATO- IANNELLI-SOMMA C. (2)-PETROSINO
LAVOR.DOC BC5: COZZA- CIARDI (2)
NOTE:
AMM.: PALLADINO (ANTICA TAURANIA C/5)
Poche sono le parole da scrivere per la prestazione bruttissima offerta dai battipagliesi. Come al solito si alternano buone prestazioni a sabati da dimenticare. Una partita iniziata male già da inizio settimana, nessun allenamento e squadra orfana di ancora 10 persone tra infortuni e squalifiche.
L’ANTICA TAURANIA dalla sua ha la voglia di vincere, il fattore campo e la lotta ai ply off. Forse è proprio questa la sintesi perfetta di una partita mai iniziata per il BC5.
La cronaca della gara, vede i paganesi a dettare ritmo e gioco e i battipagliesi costretti a chiudersi, tutto prevedebile se non fosse per l’assenza mentale del 50% degli elementi di coach Ruscitto. Infatti tolto il solito impegno e dedizione della vecchia guardia del BC5, il resto degli uomini è riuscito a rendere ancora più facile del previsto, le cose, alla squadra di casa che con un perentorio 5-0 ha chiuso il primo tempo, ed ha amministrato il secondo forse senza neanche infierire più di tanto su un avversario allo sbando.
Passato l’euforia per la vittoria della scorsa settimana, si ritorna alla ennesima domenica incolore, senza mordente e voglia di vincere, ancora una volta una pausa che è benedetta coma la BUONA PASQUA…….che lo staff e i giocatori del LAVORO.DOC BATTIPAGLIA CALCIO A 5, AUGURANO A TUTTI.
Ufficio stmapa Battipaglia