L'Atletico si presenta
Grande successo per la presentazione ufficiale dell'Atletico C5 di Marcianise. Grazie all'ausilio di Fabio Morra e di Punto 5 si sono infatti presentati al pubblico il presidente Luigi Raucci, che in punta di piedi si è detto "entusiasta di questa esperienza che sta per cominciare, inutile far proclami, vogliamo divertirci e crescere partita dopo partita, alla fine tireremo le somme. Quello che non deve mai mancare è lo spirito di condivisione che ha unito squadra e pubblico in questa magnifica serata".
Successivamente è stata la volta del coach Domenico Di Carluccio, che concordando col presidente ha tenuto a ribadire "l'entusiasmo per quella che pian piano sta diventando una "grande famiglia", dove passione ed amicizia rappresentano gli ingredienti principali".
Non è mancato poi il momento dei ringraziamenti in primis all'assessore allo Sport Gerardo Trombetta che si è detto felice di aver sostenuto questa società e questo progetto con l'Amministrazione. Solo un sopravvenuto impegno di lavoro non ha permesso invece al Sindaco Tartaglione di presenziare all'evento, ma a lui la società è stata lieta di far pervenire una targa commemorativa dandogli appuntamento alla prossima occasione. Infine ospite a sorpresa il campione del mondo di pugilato Mirko Valentino al quale il dirigente Giuseppe Bovienzo ha regalato una divisa da gioco ufficiale. Ultima nota lieta della serata il ricco buffet che ha allietato gli ospiti curato dalla pizzeria "il trancio", il ristorante "mascalzone latino" e i prodotti locali della macelleria Carni Doc di Andrea Laurenza. "Grazie anche al loro apporto
abbiamo passato una serata fantastica e speriamo di cuore che sia solo la prima", questo il commento finale di un emozionatissimo presidente Raucci.
Appuntamento sabato alle 18 per il debutto stagionale in Coppa Campania presso la tendostruttura "A. Moro".
Ufficio stampa Atletico C5