TARTARUGA ARIANO – AS EPITAFFIO 0 – 5 (0 – 2)
TARTARUGA ARIANO: Giorgione, De Stefano, Leo, Gamcorta, Sicuranza, Pratola, Pierro, Petrillo, Sorrentino, De Stefano G., Amodio, Armonico All.
AS EPITAFFIO C5: Biele, Repola, Tretola, Ficociello, Pallotta, Muscetti, Sorice, Donatiello, Sparaneo V., Kamal – All. Sparaneo S.
Arbitro: Liccardo di Avellino
Reti: al 3' (pt) Sorice, al 16' (pt) Pallotta. Al 2' (st) Donatiello, al 18' (st) Sparaneo V, al 23' (st) Muscetti ( Epitaffio C5);
Il primo tempo si chiude sul due a zero per l'Epitaffio, ma il bottino poteva essere più largo, anche perchè la squadra ospite commettevano troppi errori sotto porta ( due legni colpiti da Donatiello e uno da Tretola) e un pò per la bravura del portiere dell'Ariano, il primo tempo si chiudeva con il doppio vantaggio.
La ripresa è subito gol con l'estroso Donatiello chiudeva il conto con un micidiale contropiede e portava l'epitaffio sul tre a zero (ed un altro fallito un minuto dopo), l'Ariano non ci stava e incominciava a macinare gioco, rispetto ad un primo tempo un po sotto tono, però questa volta era il portiere dell' Epitaffio Biele a chiudere la porta con strepitose parate, Mentre a metà ripresa Sparaneo chiudeva definitivamente la partita con una azione bella, partita da tretola dalla retroguardia che rubava palla agli avversari, passando sulla destra a Muscetti, che a sua volta, liberava Sparaneo sul secondo palo, che non doveva fare altro che metterla dentro, Cinque minuti più tardi identica azione solamente questa volta era Sparaneo servito da un gladiatore Tretola a mandare in porta Muscetti. Ottimo l'esordio di Kamal un vero motorino che macina km in continuazione senza mai fermarsi.
Classifica Gruppo sette
1° Epitaffio Pt 6
2° Gioventù Ariano Pt. 3
3° Tartaruga Ariano Pt. 0
Ufficio stampa dell'Epitaffio C5