SERIE D GIRONE F, VENTIDUESIMA GIORNATA: Vittoria esterna per il Real Ottaviano sul campo del Team Savoia. Provvisoriamente in seconda posizione c'è il Parco Città, vittorioso sul campo del Partenope. Tutto facile per la Promoitalia contro il Royal Club.
TEAM SAVOIA – REAL OTTAVIANO 3-6
La capolista Real Ottaviano non fa sconti. Espugna il campo del Team Savoia ed allunga il filotto di successi consecutivi a quattro turni. Gli ottavianesi creano diverse occasioni da rete nel primo tempo. E' Picariello a sbloccare il parziale (0-1). Poco dopo arriva il raddoppio di Ammaturo (0-2). Prima del riposo i padroni di casa dimezzano lo svantaggio (1-2). Nella ripresa non varia il leitmotiv della gara. Nonostante le diverse palle gol sprecate, la capolista riesce ad ipotecare i tre punti con la doppietta di Sabbatino, Paolella ed ancora Ammaturo. Le altre due reti locali servono a rendere meno amara la sconfitta (3-6). Con questi tre punti il Real Ottaviano legittima la leadership e crea i migliori presupposti in vista del match di recupero contro la Partenope: in caso di vittoria la promozione sarebbe ancora più vicina.
SCAFATI FIVE – STRIANO lunedì ore 20:00
CANTERBURY – REAL POMPEI N.P.
PARTENOPE – PARCO CITTA' 3-9
Il Parco Città non si ferma più. Espugna il campo del Partenope e prolunga la sua serie di successi consecutivi a ben sei turni. La compagine guidata da mister Sorbino non riscontra particolari avversità contro il fanalino di coda. Vero e proprio trascinatore per gli ospiti è il solito straripante Veneruso, autore di ben cinque reti. Prestazione maiuscola anche per Nardi, artefice di una tripletta personale: l'altra rete porta la firma di Gianmarco Di Martino. Un successo che conferma il Parco Città come squadra del momento. In attesa dei posticipi che si disputeranno lunedì, ora siede meritatamente sulla piazza d'onore: i play-off sono più vicini, ma di questo passo lo sguardo potrebbe essere rivolto anche più in alto.
PROMOITALIA – ROYAL CLUB 10-2
Tutto facile per la Promoitalia. Archivia, sul terreno amico, la pratica Royal Club ed in attesa delle gare che si disputeranno lunedì riconquista i play-off. Tutto facile per i cercolani, sin dalla prima frazione di gioco conclusa avanti di quattro reti (6-2). Nella ripresa non varia il filmino della gara ed i padroni di casa arrotondano lo score maturato durante i primi 30' (10-2). Protagonisti principali di questo successo sono gli scatenati Verde e Riccio, entrambi autori di una tripletta. Sul tabellino dei marcatori locali spiccano anche i nomi di Ferraro (2), Aprea ed Occhicone.
STADERA – FUTSAL MARIGLIANO lunedì ore 20:00