ALBA CALCIO (BLU-ROSSO): 2
0.BRUNO – 2. SCORZELLI – 3. NUNZIANTE – 4. MINGUZZI – 5. LANZA (VK) – 6. LIGURSO – 7. PIPOLO 8.CAMMARANO (K) – 9.GUARRACINO – 11.GALLO – 12.GRASSI
ALL.: CALABRESE MARIO
LAVORO.DOC BATTIPAGLIA C5 (BIANCO-AZZURRO): 3
0.PASTORE – 4.CAMPIONE (VK) – 7. DE ROSA – 3.FUMMO – 8.D'AURIA – 14.BATTAGLIA – 2.IANIELLO – 5.CAMMARANO – 10.CASTAGNA – 6.CIOFFI (K) – 13.LUPINACCI – 12.RUOCCO
ALL.: RUSCITTO FERNANDO
RETI: CAMMARANO-GALLO (ALBA CALCIO)
2 LUPINACCI – BATTAGLIA (LAVORO.DOC BC5)
NOTE:
LAVORO.DOC BC5: IANNIELLO-BATTAGLIA (AMM.)
Il BC5 visto all'opera, da tanti addetti ai lavori, nel palazzetto dello sport dell'ALBA CALCIO , è una squadra ancora in costruzione. Una condotta di gara diesel. Una prima frazione con poche occasioni da entrambe le parti, ma che vede la squadra di casa, capitanata da un ottimo CAMMARANO, a cercare di fare la partita e concludere il primo tempo sul 2-0. Il LAVORO.DOC di coach Ruscitto è sornione, studia l'avversario e lo lavora ai fianchi, sfinendolo già sul finale di primo tempo.
La ripresa è tutta un'altra musica. Gli ospiti capitananti da CIOFFI e guidati dall'esperto CAMPIONE, prendono in mano le redini del gioco e sfruttano al meglio l'ottima giornata di LUPINACCI. E' lui l'artefice della rimonta, che in poco meno di 10 minuti, sigla la doppietta del momentaneo pareggio ed a 5 minuti dalla fine regala un'assist al bacio per BATTAGLIA, che deposita in rete il gol vittoria.
A fine gara gioia sui volti della compagine battipagliese e consapevolezza che DOPO UNA VITTORIA SI LAVORA SEMPRE MEGLIO.