Penultima di andata del girone D. Si affrontano la prima della classe e l'attuale quinta in classifica. Stesso obiettivo per entrambe : vincere.
Il match ha inizio con le squadre che si studiano. Parco Città molto abile a chiudere gli spazi e molto offensivo. Beefutsal che si schiera nella sua metà campo e attende le ripartenze.
5 min di gioco e palo degli ospiti. Il tiro cross scoccato quasi dalla linea del calcio d'angolo tocca il palo alla destra di Marino e torna in gioco.
Ribatte la Beefutsal. Diagonale di Inno ben parato dal portiere.
Ancora i padroni di casa che prendono in mano il gioco.
Discesa di Ciccarelli e doppio intervento del portiere del Parco Città.
Al 10' min si sblocca il match. Si va in vantaggio con il capitano Di Sarno che con un tiro ravvicinato che va in fondo al sacco.
Gli ospiti recriminano in quanto un loro calcettista era a terra proprio durante l'azione che sblocca il punteggio.
Dopo il vantaggio, la Beefutsal Chiaiano porta il suo baricentro in avanti e insiste per trovare il raddoppio. Due volte Maddalena vicino al goal preannunciano il raddoppio.
Inno scarta il portiere e deposita la palla in fondo al sacco.
Marino come al solito impeccabile negli interventi a difesa del risultato.
Si va al riposo sul parziale di 2 – 0.
Ripresa ancora più spettacolare. Ritmi alti e squadre che si affrontano senza alcun timore.
Tante offensive e tante occasioni da entrambe le parti. Avolio divora un goal davanti alla porta. Marino ci mette ancora una pezza per salvare il risultato fino al terzo goal siglato da Maddalena.
Il laterale destro bravissimo a crearsi lo spazio per il tiro con un doppio dribbling. Portiere avversario che nn si fa trovare pronto nell'occasione. Ora il punteggio è di 3 – 0.
Parco Città che inizia l'assalto. La partita nell'ultimo quarto d'ora è splendida.
Marino effettua due parate importanti ma gli ospiti non si arrendono e continuano l'arrembaggio fino ad accorciare le distanze con Bossa. Il piattone mancino ben piazzato batte il ns portiere.
Si va avanti con sofferenza e orgoglio.
Gli ospiti, più esperti, segnano il 3 – 2 con Veneruso e pareggiano a fine gara con Di Martino E. abile a sfruttare la respinta del tiro libero tirato da Punzetta e intercettato da Marino.
Complimenti al Parco Città che ha continuato la sua partita con agonismo senza incattivire gli animi e non ha mai mollato.
Beefutsal Chiaiano che ha fatto una grande partita e non ha da recriminare che su qualche offensiva che andava concretizzata e non sprecata.
Comunicato stampa Beefutsal Chiaiano