Seconda di ritorno in Serie D con tanti scontri diretti e match che si fanno sempre più decisivi per le sorti delle classifiche dei sei raggruppamenti. Il programma sarà aperto questa sera da tre dei quattro anticipi previsti (leggi qua) e sarà chiuso da un solo posticipo lunedì. Un programma ricco che si snoderà dunque quasi per intero tra sabato e domenica.
Girone A al via questa sera con Benevento-Virtus Cusano e il big match Amodeo Monteforte-Orsarosa, poi al sabato tre gare, tra cui lo scontro diretto tra Città di Ariano e Sporting Pontelandolfo. Chiude l’unico posticipo del lunedì di questa settimana tra Bonito e Valle Telesina.
IL PROGRAMMA DEL GIRONE A SU PUNTO5.IT
Nel girone B primo fischio d’inizio del sabato a Casapesenna dove alle 14:30 il Futsal Campi Flegrei farà visita al Real Casapesenna, poi tre sfide alle 15 tra cui Atletico Varcaturo-Extreme Acerra. Domenica mattina Pastorano-Martino, a seguire testacoda per il Castel Volturno in casa della Virtus Pietramelara.
IL PROGRAMMA DEL GIRONE B SU PUNTO5.IT
Il gruppo C si apre con il Friday night del Centro Ester di Barra tra Punto di Svolta e Academy Cisterna. Sabato in campo per tre gare: in copertina lo scontro diretto Lupi Saviano-Polisportiva Carditese. Domenica alle 15 la sfida clou tra Frattese e Tabor.
IL PROGRAMMA DEL GIRONE C SU PUNTO5.IT
Nel gruppo D due le gare al sabato, entrambe alle 15: Striano-Gragnano e Sporting Stabia-Real Agerola. Tutto il resto della giornata sarà disputato domenica, con due sfide mattutine a Boscotrecase (Boschese-Uci Torricelli) e a Palma Campania (Sangiuseppese-C.S. Del Monte). Chiude Real Tufino-Amalfi Coast alle 18:30. Riposa il Meta.
IL PROGRAMMA DEL GIRONE D SU PUNTO5.IT
Nel girone E, complice la rinuncia della Polisportiva Acerno (e conseguente turno di riposo per l’Amalfi C5) si parte sabato a Roccapiemonte con Futsal Soccer-Pagani, a seguire altri due match. Trasferta domenicale per le prime due della classe: alle 11 AC Piano-Salerno Guiscards e Anima-Liportese.
IL PROGRAMMA DEL GIRONE E SU PUNTO5.IT
Doppio appuntamento al sabato nel girone F: alle 14:30 Belvedere-Magica Boys, alle 19 Sanrufese-Santa Cecilia. Domenica le altre quattro partite, di cui tre al mattino: sarà la capolista Cilento 2018 a chiudere il programma in casa della Giovine Ascea alle 18.
IL PROGRAMMA DEL GIRONE F SU PUNTO5.IT