Luci accese sulla quattordicesima giornata di serie D. Si parte stasera con sette anticipi (LEGGI QUI), tutte le altre gare saranno divise tra sabato e domenica.
Nel girone A doppio anticipo a Benevento e a Telese Terme. Il programma del sabato prende il via alle 14:30 con Sanniti Five-Città di Ariano, a seguire Sporting Pontelandolfo-Hellas Altavilla e Virtus Cusano-Orsarosa. Chiuderà Virtus Telesia-Amodeo Monteforte domenica alle 16:30.
IL PROGRAMMA DEL GIRONE A SU PUNTO5.IT
Per il gruppo B anticipa il Castel Volturno che ospita il Real Casapesenna al PalaDomitia. Al sabato tre gare alle 15, mentre alle 15:30 il Martino ospiterà l’Atletico Varcaturo. Posticipo domenicale tra Procida Futura e Matalùne.
IL PROGRAMMA DEL GIRONE B SU PUNTO5.IT
L’anticipo del girone C è di scena a Saviano tra i Lupi e Il Punto di Svolta. Domani quattro match: apre alle 14:30 New Sporting Center-Secondigliano, chiude Academy Futsal Cisterna-Cardito alle 18:30. Posticipa alla domenica mattina la Newgeneration che ospita la Frattese.
IL PROGRAMMA DEL GIRONE C SU PUNTO5.IT
Per il girone D l’anticipo è tra Sangiuseppese e Sporting Stabia. Equamente divise le altre gare: al sabato Meta-Boschese e Gragnano-Real Tufino entrambe alle 15, alla domenica Real Agerola-Striano alle 16 e C. S. Del Monte-Uci Torricelli alle 19.
IL PROGRAMMA DEL GIRONE D SU PUNTO5.IT
Nel gruppo E Friday night a Maiori tra Costa D’Amalfi e Futsal Soccer, sabato Salerno Guiscards-Amalfi alle 14:30, Solofra-Pagani alle 15 e Givova Pagani-Piano alle 18. Domenica sera al PalaCoscioni il posticipo Liportese-Baroncino.
IL PROGRAMMA DEL GIRONE E SU PUNTO5.IT
Il girone F si apre stasera con la sfida tra Atletico Palomonte e Romagnano. Saranno due gli impegni del sabato, entrambi serali: Poseidon 1958 in casa della San Rufese, il Santa Cecilia ospita il Casalbuono. Domenica con vista sui piani alti: alle 10 Auletta-Giovine Ascea, Cilento 2018 e Belvedere a chiudere il quadro alle 15:30, nel mezzo la sfida tra Magica Boys e Laviano.
IL PROGRAMMA DEL GIRONE F SU PUNTO5.IT