BOYS CASAGIOVE 2-CUS AVELLINO 3
BOYS CASAGIOVE : Mazzarella, Di Gennaro, Portente, Marinetti, Salvio, Palmieri, Petriccione, Di Giovanni, D’Onofrio, Vitale , Giaquinto, Carcas. All. Iannucci
CUS AVELLINO : Lepore , Preziuso, Milito, Venezia, Erba, Di Marzo, Mandragora, Galeotafiore, Massa, Marrone, Giusti, Parente. All. Errico
Arbitro : Del Giacco (Nola)
Marcatori : Palmieri (Casagiove), Parente (Cus Avellino), Di Giovanni (Casagiove ), Marrone 2 goal ( Cus Avellino)
Casagiove (CE)- Un ottimo Casagiove esordisce in Coppa Italia contro il Cus Avellino, formazione che milita nel Campionato regionale di serie C1. La squadra di mister Errico inizia con qualche difficoltà ed infatti è il Casagiove a passare in vantaggio con un bel goal di capitan Palmieri. Risponde il Cus Avellino con la rete Parente, che chiude il primo tempo in parità.
Nel secondo tempo si vede un Casagiove un po’ nervoso con le espulsioni di Portente e Giaquinto, ne approfittano gli irpini che con la doppietta di Marrone effettuano il sorpasso.
Nel finale i casertani provano a riaprire l’incontro con la rete Di Giovanni, ex Fustal Marcianise, ma la partita termina sul 2 a 3.
Si attende il ritorno, dove il Casagiove andrà ad Avellino con le assenze di Portente e Giaquinto. Tutto sommato i ragazzi di Iannucci hanno espresso un ottimo gioco nonostante il caldo e la preparazione ancora nelle gambe.
Salvatore Drago