Nuovo arrivo per il Real Pozzuoli: dal El Poble Millenio arriva Andrea Prencipe.
Un vero e proprio colpo, quello messo a segno dalla nuova società del presidente Gennaro Pastore: preso dal El Poble Millenio, società di C2, il giovane Andrea Prencipe.
Queste le parole del calcettista, che dalla prossima settimana sarà agli ordini di mister D’Alicandro: “Ho accettato subito di firmare per il Real Pozzuoli – ha affermato – dopo aver parlato con il presidente Pastore. Il progetto è davvero ambizioso e mi sento già parte integrante. Metterò in campo tutta la mia grinta e la passione per il futsal. Un ringraziamento speciale a chi mi ha permesso di far parte di questo gruppo. Inizierò quest’avventura con la speranza di ottenere molti successi”.
Anche il presidente Pastore è voluto intervenire dopo le belle parole del calcettista: “Andrea – ha detto – è un ottimo calcettista, ragazzo serio e con tanta determinazione. Sono certo che insieme raggiungeremo ottimi risultati”.
Un colpo ambizioso per la neonata società puteolana, che è riuscita a strappare un calcettista di categoria superiore che potrà certamente dare un importante contributo per il Real Pozzuoli durante la prossima stagione.
Ufficio stampa-Giorgio Buongiorno.